Chi Siamo

BlockPassMX.com nasce dalla volontà di creare qualcosa per il mondo del Motocross, un portale dal look semplice ed essenziale che sia in grado di aiutare gli appassionati a districarsi tra le numerose notizie che escono ogni giorno sul web riguardanti la nostra passione. Abbiamo scelto di concentrarci principalmente sull’aspetto dei media poichè oggi più che mai foto e video giocano un ruolo fondamentale nel panorama MX, il nostro obiettivo è proprio quello di selezionare e racchiudere in un solo portale tutto ciò che un appassionato di Motocross non può perdersi.  Qui troverai raccolte solo le gallery e i video più emozionanti provenienti dal web uniti alle news di maggior rilievo del Motocross europeo e statunitense. Quindi se sei uno con il Motocross dentro ti consigliamo di aggiungere questo portale tra i preferiti, tutti gli articoli sono inoltre commentabili e condivisibili sui principali Social Networks.

BlockPassMX A.S.D. è una associazione sportiva dilettantistica affiliata all’ente nazionale Uisp riconosciuto dal Coni e in quanto tale si pone l’obiettivo di promuovere lo sport del Motocross, potrai quindi effettuare il tesseramento Uisp presso di noi per poter partecipare ai campionati regionali e interregionali Uisp Emilia Romagna o semplicemente per allenarti su tutti i tracciati d’Italia. Nella sezione Team potrai poi seguire l’attività del BlockPassMX-Team impegnato nei campionati regionali di Motocross. Per maggiori informazioni sulle modalità di tesseramento visita la sezione Legamotouisp.
 
Lo Staff:
  • Luca Minari: appassionato di Motocross in modo viscerale, passione che coltiva da oltre dieci anni e a cui si dedica con energia e determinazione. Da sempre affascinato dal mondo del cross americano, fonte di continua ispirazione e rinnovamento, corre nei campionati regionali di Motocross e raccoglie un titolo tricolore nelle Minibikes.
  • Michele Minari: sportivo a tutto tondo, eclettico e instancabile vive tutto ciò che proviene dagli States, coltiva lo skateboarding e tutti gli sport di tavola per anni, scopre il Motocross relativamente tardi ma da lì in poi fu l’inizio di una grande avventura.
  • Alessandro Davolio (a.k.a. Dirty): amico d’infanzia di Luca, intraprende solo recentemente il Motocross a cui unisce la passione per la fotografia e per il web, per oltre due anni porta avanti una rivista di Minibikes, progetto poi messo da parte per cause di forza maggiore, ritorna sulla scena grazie a questo portale.